Pizza a casa in tempi di coronavirus?

Pizza, all’impasto la giusta lievitazione
6 Marzo 2020

Pizza delivery man running fast


PIZZA A CASA IN TEMPI DI CORONAVIRUS?

A Velletri ci pensa La Forbice Ristorante, Pizzeria e Braceria con pranzi e cene consegnate a domicilio


In questo periodo difficile se c'è una tradizione che possiamo, ancora, mantenere è quella di una buona pizza. Tutto è mutato: il modo di far la spesa, il modo di relazionarsi agli altri e, per molti, anche il lavoro e lo studio.

Se c'è, però, una tradizione che possiamo, ancora, mantenere è quella di una buona pizza. Tanti italiani, in queste difficili settimane hanno dato libero sfogo alla fantasia improvvisandosi chef, tanto che nei supermercati il lievito è introvabile. Ma la pizza del nostro locale preferito è un’altra cosa. A mantenere una parvenza di normalità a Velletri ci pensa La Forbice, storico locale della famiglia Cioccari. Lo staff de La Forbice a Velletri, continua instancabilmente il proprio lavoro e regala con le sue pizze a domicilio un pizzico di felicità in questi giorni di quarantena. Pranzi e cene a domicilio anche per celiaci e intolleranti.

La Forbice, che si trova in pieno centro storico di Velletri, in Corso della Repubblica 466, a fianco alla Cattedrale di San Clemente e a pochi passi da Porta Napoletana, è inoltre punto di riferimento per celiaci ed intolleranti.

La Forbice Ristorante-Pizzeria-Braceria a Velletri-Cisterna di Latina-Lariano – Lanuvio-Artena-Nettuno – Anzio – Ariccia –Nemi –Genzano di Roma-Roma Sud Roma –Castelli Romani

Ordina chiamando il numero 06 963 8812 o tramite app Movigo.