La Forbice Ristorante Pizzeria Braceria è a Velletri ed è facilmente raggiungibile da Cisterna di Latina-Lariano – Lanuvio-Artena-Nettuno – Anzio – Ariccia –Nemi –Genzano di Roma-Roma Sud Roma e da tutti gli altri comuni dei Castelli Romani
Cittadini di tutto il mondo hanno firmato una petizione rivolta ad Apple. La petizione, lanciata su Change.org, ha un obiettivo: cambiare l’emoticon della pizza. Tra i commenti dei firmatari ne proponiamo uno su tutti: “Perché la pizza è cosa nostra ed è giusto che l’emoticon rispecchi la nostra tradizione e non l’obbrobrio americano”. L’emoticon della pizza sugli smartphone ha un colore opaco e soprattutto c’è il salame a condirla. Motivo per cui è nata la petizione: per proporre un’emoji diversa, quella di una vera pizza con tanto di mozzarella, salsa e basilico. Una classica Margherita cotta a dovere, con cornicione vaporoso, ma nello stesso tempo sottile e saporita.
La petizione su Change.org ha come obiettivo 2.500 firme. E’ nata lo scorso anno, ma oggi l’ha rilanciata l’Associazione Verace Pizza Napoletana sulla sua pagina facebook. E naturalmente le firme sono immediatamente cresciute. Fate un salto a La Forbice Pizzeria-Ristorante e Braceria a Velletri per gustare una delle numerosi varianti proposte in menu della pizza del maestro pizzaiolo Stefano Cioccari. Che una fetta di pizza vi sia di ispirazione per disegnate l’emoticon che metterà tutti d’accordo.